Campionato Prima Divisione: San Giorgio – Autosarca Valle dei Laghi

postato in: Articoli | 0

Facciamo parlare la straniera…la Tosa Ilenia:

“Sicuramente una partita da dimenticare. Un 3 a 1 concluso a favore del San Giorgio, squadra gia incontrata in Coppa, contro la quale avevamo portato a casa una vittoria netta di 3 a 0.

Una sconfitta deludente proprio perché avevamo tutte le potenzialità per vincere e guadagnare tre punti per la classifica in previsione dei prossimi scontri diretti.

Il nostro problema principale è quello di non riuscire da subito ad entrare in partita, subendo i primi punti e dimostrare tenacia e concentrazione solo a fine set quando poi è troppo tardi per stravolgere il risultato.

Questo nostro momento di defaillance totale ha permesso alle avversarie di acquistare sempre più sicurezza e di “montarsi la testa” punto dopo punto.

Non ci resta che voltare pagina e iniziare questo 2018 con più voglia di vincere, più cattiveria in campo e maggior spirito di squadra che in alcuni momenti ancora manca.”

San Giorgio – Autosarca Valle dei Laghi: 3-1 (16/25 – 25/20 – 25/17 – 26/24)

La parola a coach Santino Giaimo:

“Siamo a Natale ed i regali di solito si fanno attorno al presepe o sotto l’albero…li porta Gesù Bambino o Babbo Natale…noi abbiamo infranto la regola. Purtroppo abbiamo gettato tre importanti punti alle ortiche, pensando, avendo vinto facile in coppa e facile il primo set… di portar a casa la partita senza soffrire. Cambiare subito la testa che a Gennaio ci sono tre partite fondamentali con tre squadre molto toste.”