Campionato Prima Divisione Femminile:Autosarca Valle dei Laghi – Volley C8

postato in: Articoli | 0

Parola alla giocatrice che “ferma” tutti i palloni imponendo loro il rosso: Dallapè Gloria:

Giovedì 12 aprile abbiamo affrontato in casa la partita contro il Team Volley C8, Storo. Dopo la brutta sconfitta di lunedì, questa partita era molto importante per non perdere ulteriori punti in classifica.

Il primo set è iniziato alla pari, punto a punto, ma poi siamo riuscite a prenderci subito un bel margine di vantaggio. Sul finale del set però le avversarie sono riuscite a ricucire lo svantaggio, anche grazie ai troppi errori nostri, ma siamo comunque riuscite alla fine a vincere il parziale.

Nel secondo set siamo partite un po’ male e ci siamo ritrovate da subito sotto con il punteggio. Poi però grazie a una battuta molto più efficace, siamo riuscite a mettere in difficoltà le avversarie e ad andare a vincere anche questo set.

Il terzo è cominciato da subito abbastanza bene, siamo riuscite a limitare i nostri errori diretti e quindi a vincere il set e la partita.

Non è stata di sicuro una partita del tutto semplice, come potrebbe sembrare dai risultati dei singoli set, soprattutto perché le avversarie erano molto brave in difesa, ma con un po’ di pazienza in più siamo contente di essere riuscite a portare a casa la vittoria.”

Autosarca Valle die Laghi – Volley C8: 3-0 (25/22 – 25/15 – 25-15)

Il commento a coach Giaimo:

“Ci dovevamo riprendere dopo la batosta rimediata contro i Solteri e ci siamo riusciti, giocando non ad altissimi livelli, ma giocando, rimettendoci in corsa per lotta play off. Adesso non molliamo la concentrazione e portiamola a casa!.”

Dallape Gloria