Under 12 Femminile: Resoconto Levico e Avio

postato in: Articoli | 0

La parola alla Linda:

“Oggi debutto della squadra under 12. Tanta, tantissima agitazione (la piccola e grintosa Adele è stata perfino colpita dalla febbre) per le mini atlete. Ma io ed Asia abbiamo cercato di aiutarle. Purtroppo il risultato è a nostro sfavore, ma riusciamo comunque a “portare a casa” un set. La prossima partita cercheremo di fare meglio, chiamando la palla e non lasciarla cadere. Un applauso ad Adele ed Agnese per la loro prima partita.

SU LE MANI CHI TIFA VALLE!!!

Levico – Valle dei Laghi Volley: 4 – 1;

La parola alla peperina Asia:

“Domenica 27 gennaio abbiamo giocato contro il Junior Sport Avio. Anche se ancora addormentate (visto l’ora 8 del mattino) abbiamo vinto la nostra prima partita stagionale con il risultato di 4 a 1. Abbiamo giocato abbastanza bene cercando di fare sempre i 3 passaggi…Sicuramente dobbiamo migliorare ed avere maggiore grinta in campo. Sono molto felice della vittorria, mi piace stare in questo gruppo!!!

Infine un grazie al nostro tifo sempre presente!!!

Valle dei Laghi Volley – Avio: 4 – 1;

“Purtroppo la partita di Levico mi vedeva impegnato al lavoro e non ho potuto partecipare, ma per quanto riguarda la partita con Avio ho visto alcuni spunti interessanti ed alcune cose negative, interessante la voglia e la crescita di alcune atlete, negativo l’atteggiamento rilassato contro una squadra tecnicamente molto inferiore. Questo atteggiamento sarà da cambiare altrimenti si perderà in fretta…

 

IMG-20190127-WA0007 IMG-20190127-WA0006 IMG-20190127-WA0005 IMG-20190127-WA0004