Under 14 Femminile: Resoconto Lavis e Avio

postato in: Articoli | 0

La parola alle future mani d’oro Ginevra:

“E’ stata una partita molto costruttiva, ci siamo impegnate e divertite un sacco. E’ la prima partita che abbiamo vinto con impegno. E’ stata una bellissima soddisfazione e spero di vincere ancora e vivere altre di quelle emozioni.”

Lavis – Valle dei Laghi Volley: 2 – 3;

La parola alla nostra super Virgy:

“La partita di domenica 27, per il fattore punti, è andata bene, tuttavia trovo che il set che abbiamo perso è stato uno SCHIFO abbiamo regalato punti sbagliato palloni mandati nel nostro campo a caso e le abbiamo lasciate vincere. Abbiamo perso un set con una squadra di livello tanto inferiore al nostro e siamo rimaste a guardare mentre lanciavano a caso. Oltre al “cesso” del secondo set siamo state felici di vincere e sono certa che la prossima possiamo fare meglio.”

Valle dei Laghi Volley – Avio: 4 – 1;

La parola a Mister Mitamura:

“Le ragazze sono in netta crescita, direi quasi esponenziale. Riescono a capire i propri limiti ma anche il valore delle avversarie, che non è poco. Iniziano a muoversi e ci credono fino in fondo. Adesso un ulteriore salto di qualità per giocare meglio gli ultimi punti. Brave. Difatti già in 4 a rotazione stanno facendo un allenamento aggiuntivo con la D, per vedere una pallavolo diversa ed una palla diversa e soprattutto copiare.”

IMG-20190124-WA0019 IMG-20190125-WA0011 IMG-20190124-WA0011 IMG-20190125-WA0012